Raggiunte e superate le 200 firme necessarie per la presentazione della Lista: ad oggi raggiunte le 270 firme!
In soli due sabati il Movimento Cesena SìAmo Noi ha raccolto abbondantemente le firme necessarie per la presentazione della lista alle prossime elezioni comunali del 25 maggio 2014.
Nel ringraziare tutti i cesenati che hanno sottoscritto la nostra lista di 24 candidati al Consiglio Comunale di Cesena – con Vittorio Valletta candidato a Sindaco – desidero ribadire che il nostro Movimento ha a cuore il bene della città di Cesena, cittadini che decidono di candidarsi ad amministrare in prima persona la cosa pubblica.
Ognuno di noi ha smesso di lamentarsi, e assistere passivamente allo stato di degrado raggiunto da Cesena a causa dell’inefficienza dimostrata dai partiti politici, dai quali non ci sentiamo più rappresentati e tutelati. Ognuno di noi vuole impegnarsi in prima persona, tirando fuori il coraggio e la passione, mettendo il proprio cervello e il proprio cuore in questo progetto di rinascita di Cesena.
Il Movimento “Cesena SìAmo Noi” si prefigge di promuovere la democrazia partecipata e di perseguire un progressivo miglioramento delle condizioni di benessere e di coesione della collettività, per la realizzazione di un vero progresso sociale, economico, civile e culturale a Cesena.
Il Movimento si fonda sulla libertà, sull’uguaglianza, la laicità, sulle pari opportunità, sul dialogo, l’ascolto reciproco, l’inclusione, il pluralismo delle idee come base per una società matura e civile. Il Movimento promuove lo sviluppo di una coscienza civica e politica da parte di tutti i cittadini, incoraggiando l’impegno politico come progetto teorico in funzione di un cammino pratico per il miglioramento della società.
Ringrazio di cuore tutti gli attivisti presenti oggi al tavolo di raccolta firme: Vania Santi, Vittorio Valletta, Pietro Maraldi, Lorenzo Brandolini, Lorenzo Oropallo, Claudia Battistini, Giuliano Aguzzoni, Vincenzo Serra, Emanuela Triolo, Gianluca Amadio, Giancarlo Spazioso, Paolo Marani, Giuseppe Scarnera, Davide Fagioli, Loris Dall’Ara, Mimmo Valducci, Carmela Romano, Igor Parrino, Monica Simonetta, Luca Pisanelli, Dora Pandolfi, Giuseppe Brighi.
Un ultimo grazie di cuore al nostro autenticatoredellefirme-fotogr afo: il consigliere comunale Pierpaolo Turchi.
Un abbraccio a tutti Davide Fabbri, attivista, non candidato
–